giovedì 6 marzo 2008

Cosa c'è di meglio?

E' mattina, i raggi solari penetrano prepotentemente dalle piccole e traditrici fessure della mia serranda. Una sensazione mi fa girare e rigirare sotte le ormai sgualcite coperte. E' un profondo senso di colpa. Quale colpa?quale colpa da espiare stamane? quale martirio?"Ecco!Ci sono!".E' giorno, il sole splende, il mondo la fuori si sveglia ed io? Preferirei dormire un altro pò."NO!Alzati dai!", mi dico. "No! Solo cinque minuti", tanto diverranno dai 30 ai 40, penso tra me e me. "E se poi non ce la faccio? E se poi l'esame giunge ed io sto ancora dormendo? Che esagerazione!", mi dico. Che saranno mai 5-10....20-30.....un'ora....una quasi due...mezza mattinata...Caz..."Sono le 11 e 30!". Giu dal letto, ginocchio sullo spigolo della scrivania, improperio, doccia e giu per strada. Caffè, sigaretta, posto a sedere gia occupato e si ricomincia...in fondo, cosa c'è di meglio?

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao

Anonimo ha detto...

ciao raga! cioè avete avuto un'idea bellissima,cioè troppo figo.poi il raga con i capelli lunghi cioè mitico è stato troppu bravu

Anonimo ha detto...

Si troppo figo sto tipo...cioè..credo va. Comunque laura, ci arriniscivu.TTIé!!!!

Anonimo ha detto...

bravo

Alessandro Vetro ha detto...

Voi siete pazzi ;)

Anonimo ha detto...

ragazzi,formalizzati i convenevoli facciamo in modo che sia utile oltre che "alla moda".La biblioteca può senza dubbio essere migliorata in mille modi,basta veramente poco.Il luogo piccolo e la solita gente ne fanno un luogo quasi familiare,almeno per gli habituè.Avanti idrateam..

S&P

Biblioteca Donato Spataro ha detto...

Grazie per l'incitamento.Il nostro scopo è proprio questo!

Anonimo ha detto...

Rock 'n Roll sto blog...ma usurperò il primato del più figo :D...è mio nn si discute ahahahahah

PS: Glass, dai c'è posto anke x te in qst ristretta cerkia...noi ci saremo XD

Alessandro Vetro ha detto...

Eheh..
Ragazzi, non lasciate commenti anonimi, soprattutto il capellone ke ha fatto il blog ;-)

Anonimo ha detto...

rosario sei stato bravo!e sei anche bello!!!

Anonimo ha detto...

sembra che questo blog sia usato solo per fare complimenti a rosario!!che suppongo sia il capellone.. voglio dire ci stanno..ma se continuate così nn si monterà troppo la testa?? eheh

Biblioteca Donato Spataro ha detto...

Hai ragione...è che i miei colleguzzi mi vogliono bene e per questo mi esaltano per ogni cazzata di sto blog.E come avrai notato, dietro ogni loro complimento,c'è un non so che di presa per il culo!!(mica tanto velata!!).Da ora in poi seri..Ciao Ciao, Rò