venerdì 7 marzo 2008

Ciao a tutti!


Ciao, da oggi grazie a questo blog tutti noi avremo una voce che ci permetta di comunicare. Sentitevi liberi di lasciare commenti, opinioni,suggerimenti e quant'altro. In più qui troverete informazioni su iniziative e comunicazioni importanti relative alla biblioteca.

6 commenti:

Alessandro Vetro ha detto...

Il catalogatore è tutto fuso!!!!
Mamma mia comme stààà!!!

Anonimo ha detto...

Chi ? Io ? E perché ?
Alessandro Crisafulli
PS: non sono "solo" un catalogatore.

Alessandro Vetro ha detto...

Volevo dire ke il messaggio precedentemente scritto a nome mio non è stato postato da me.. Evidentemente devo mettere la password al mio pc e non farlo usare più a nessuno.
Mi scuso con chi si è sentito offeso. Spero ke l'autore del messaggio dica apertamente chi è e ke si scusi con Signor Crisafulli, (se "catalogatore" era rivolto a lui).

Anonimo ha detto...

No, non mi sono offeso.
"Catalogatore" non è un'offesa più di quanto non lo sia un qualunque altro lavoro onesto ("Quando si lavora non si è mai ridicoli" mi disse una volta la dr. Maria Cristina Lorenzini del CUC).
Piuttosto, se Lei (o l'altro Autore) volesse parlarne a voce piuttosto che usare la Rete, credo che mi sarebbe utile per calibrare meglio il mio servizio.
Cordiali saluti,
il funzionario di biblioteca
dott. Alessandro Crisafulli

Alessandro Vetro ha detto...

Possiamo anche parlarne a voce ma non credo di essere la persona più adatta per aiutarla a svolgere meglio il suo lavoro, lavoro di cui non ho nulla da obiettare..
Cordiali saluti.

Anonimo ha detto...

Grazie per la fiducia, ma in tutta la mia carriera non ho mai sottovalutato il parere degli utenti. Se ritenesse mi cerchi.
Cordiali saluti,
Alessandro crisafulli